Home
Progetti
Iniziative
Come aderire
Contatti
Gallery
COME ADERIRE ALL'ASSOCIAZIONE I FOLLETTI LABORIOSI

Chiunque condivida le finalità dell’Associazione I Folletti Laboriosi e voglia sentirsi parte integrante del gruppo, può aderirvi in qualità di socio volontario.

L’iscrizione si effettua con la compilazione e l’invio dell’apposito modulo completo di dichiarazione sulla privacy (a mezzo posta tradizionale o posta elettronica – vedi fondo pagina), e con il versamento della quota prevista per l’anno in corso, pari a € 10,00.

La quota associativa potrà essere versata:
- tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Associazione I Folletti Laboriosi -
IBAN n. IT10K 08930 31030 000070131075
- tramite ricarica Postepay sulla carta n. 4023600930045689 intestata a Coletta Gabriella, in qualità di presidente dell’associazione.

Ad iscrizione avvenuta, l’associazione invierà al socio la tessera associativa, avente validità fino alla fine dell’anno in corso.
Il socio potrà rinnovare la propria iscrizione ogni anno, entro il 31 gennaio.

Le quote associative, unitamente ad altre donazioni sia di denaro che di materiale, permettono all’associazione di autofinanziarsi per sostenere tutte quelle spese necessarie all’esecuzione dei progetti benefici.
Ricordiamo che ai progetti organizzati dall’Associazione possono partecipare liberamente tutte le volontarie, sia associate che non.

Il modulo di iscrizione può essere trasmesso:
- spedendolo con posta tradizionale a:
   Associazione I Folletti Laboriosi
   Via Pedrotti n. 29 - 10152 Torino
- inviando una e-mail a: soci@ifollettilaboriosi.it





Entra nella famiglia follettosa!










Site Map