Home
Progetti
Iniziative
Come aderire
Contatti
Gallery
I NOSTRI PROGETTI

I primi progetti venivano organizzati per realizzare dei bellissimi quilt, la cui vendita ci permetteva di effettuare donazioni a sostegno di enti ed associazioni onlus che si occupano dei bimbi colpiti da gravi malattie.
Nel corso degli anni, i progetti si sono moltiplicati e diversificati, sempre nel rispetto della nostra mission.

In questi anni abbiamo confezionato e raccolto indumenti e materiale per i più piccini, abbiamo creato piccoli doni per le mamme delle Terapie Intensive Neonatali, abbiamo raccolto album e colori per i bimbi obbligati a lunghi cicli di cure ospedaliere, abbiamo supportato i Centri di Aiuto alla Vita, ed altri ancora.

A seguito del terribile terremoto del 2012 in Emilia, abbiamo istituito un progetto natalizio speciale, dedicato ai nonni delle case di riposo, per i quali confezioniamo scialletti e copertine scaldagambe: per cancellare la solitudine nella festa più bella dell'anno e donare un sorriso a persone troppo spesso dimenticate.

Un altro progetto natalizio speciale è stato istituito dal 2014, a favore delle persone senzatetto, in numero crescente a causa delle conseguenze della crisi economica degli ultimi anni.
Sono stati realizzati sciarpe, cappelli e coperte, ed abbiamo raccolto sacchi a pelo e coperte nuove ed usate.


Tutti i progetti vengono organizzati nel nostro FORUM
e vengono pubblicizzati e seguiti nella nostra pagina Facebook

Chiunque può partecipare ai nostri progetti!








2


2006-2016
da dieci anni al lavoro
per l'infanzia sofferente
e disagiata






Site Map